signxantconro Admin replied

375 weeks ago

Il Cacciatore Di Vampiri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Personalmente amo la serie di Mr. Vampire, e sì, i calchi, facevano parte dei miei ricordi d'infanzia. Ero davvero eccitato quando ho saputo che il Rigor Mortis è stato creato come tributo alla serie di Mr. Vampire, improvvisamente ho ricordato il cast e la canzone. <br/> <br/> Mentre guardavo la prima parte del film, sono stato riportato a il ricordo di Chin Siu-Ho, che in questo film sembrava giocare a se stesso, completo delle immagini dei calchi di Mr. Vampire, ovviamente con un tocco di dark fiction. Era amaro di ciò che apparentemente, essendo separato da suo figlio e dalla moglie, e non riusciva a lasciare andare i loro ricordi. <br/> <br/> Rigor Mortis era un film horror cupo ed emotivo, l'azione e i fantasmi erano meravigliosamente realizzati da meraviglioso effetto visivo. <br/> <br/> Mi piace l'intero pacchetto, lo sfondo scuro, la suspense dell'edificio, che in realtà non era così spaventoso come mi aspettavo, ma il gemello mi ha fatto venire la pelle d'oca e la sensazione strana anche dopo il film è finita, e il disagio è venuto dal sangue e dalle ossa sporgenti. l'atto è stato magnifico, e quelle veterane delle star del cinema HK offrono ancora il loro meglio e l'unicità. <br/> <br/> Adoro questo film, specialmente la parte finale, ho letto altre recensioni, ho detto che il finale era assurdo e deludente, ma sono stato davvero soddisfatto del finale. penso che il finale stia mandando un messaggio sulle opzioni che abbiamo nella vita; vivi e muori come nessuno o vivi e muori per uno scopo, oltre al chiaro messaggio di lasciar andare e attaccare. <br/> <br/> Credo che Giunone vorrebbe lasciare che il suo pubblico trovi la propria interpretazione del finale . <br/> <br/> Ma mi piace, un film horror raro con il tocco di forte emozione nella trama e nel cast, che mi ricorda il sesto senso della Notte Shamalayan e la mamma. <br/> <br /> Complimenti a Juno e Takashi Shimizu. e grazie per aver riportato indietro i ricordi! :)
Rigor Mortis / Geung Si. Se hai visto un film intitolato "Occurance at Owl Creek Bridge", questo film ha senso. Ho ancora alcune domande sulla storia; cioè, la relazione tra padre e figlio.E quanto del film segue il folklore tradizionale cinese. Anche con i sottotitoli il film è stato avvincente. Ogni attore / attrice sembrava perfettamente adatto al proprio ruolo. La storia non è esattamente lineare ma, alla fine, tutto è spiegato. Abbastanza una combinazione di azione / orrore e pathos. Sul mio sistema di tre elementi, storia, recitazione, effetti, ha un punteggio elevato su tutti e tre. Ho letto che Geung Si è un omaggio alla serie di Mr. Vampire; che non ho ancora visto, ma si dice che la fonte a menzionata abbia un componente dell'umorismo. Non c'era umorismo in questo film che ho visto. Geung Si è un film mortalmente serio con una sola scena di contenuti sessuali. Guardo questo film più volte all'anno e per ragioni che devo ancora capire, lo trovo edificante. Ho raccomandato Rigor Mortis agli amici ripetuti e ora lo consiglio a voi. Sono perplesso riguardo alla sua bassa valutazione.
Essere selezionati per la serie Midnight Madness del Toronto International Film Festival con il tuo primo lungometraggio è un traguardo a sé stante. Ma è esattamente quello che è diventato il regista pop star di Hong Kong, Juno Mak si ritrova con il suo primo film, Rigor Mortis. <br/> <br/> Descritto come tributo alla serie horror-comica Mr.Vampiro, Rigor Mortis porta il suo pubblico in un complesso di appartamenti dove l'anziano attore Chin Sui-Ho si ritrova a deprimersi dopo la perdita di sua moglie e suo figlio. I fantasmi e gli spiriti sono già noti per bighellonare nelle sale dell'edificio, ma quando un residente in lutto tenta un rituale per riportare il marito dalla morte, i residenti sono costretti a confrontarsi con il male del soprannaturale tra cui una creatura simile a un vampiro che terrorizza gli abitanti <br/> <br/> Pieno di alcuni effetti notevoli che si abbinano perfettamente all'atmosfera molto buia e triste dell'edificio depravato, il Rigor Mortis è una zuppa di piselli densa di atmosfera. Il cinema asiatico è sempre stato il primo a portare storie di fantasmi alle masse (Dark Water, Ju-on, Ringu), e il regista Juno Mak si è circondato di una squadra di effetti speciali per dare vita alle sue creature. <br/> < br /> Purtroppo, le immagini non sono sufficienti per salvare il film dal pool di mediocrità. La sceneggiatura è lenta nell'ottenere i beni e la sua complessità ci ha ricordato il Night Watch di Timur Bekmambetov - un film glorioso che si è perso tra i suoi effetti. L'indulgenza è particolarmente evidente nel finale del film, che include uno splendido combattimento tra il nostro protagonista, la creatura simile ai vampiri e due gemelli spettrali. <br/> <br/> I fan della serie di Mr. Vampire potrebbero finire a grattarsi la testa chiedendosi dove il punch comico della loro serie è andato come Rigor Mortis ha appena due risate da condividere da crediti a crediti. È grave come un attacco di cuore, anche se l'ECG indica che è solo lieve. Suicidi, stupri e persino il modo in cui i ragazzini si comportano male sono alcuni dei toni gravi che avvolgono gli umori del film. Di solito tale malinconia è esattamente ciò che ordina il dottore dell'orrore, ma Rigor Mortis suona più come un brutto sogno psichedelico di un film horror fattibile degno della nostra raccomandazione. <br/> <br/> www.killerreviews.com
Un attore prende una stanza in un brullo condominio e tenta di suicidarsi. È scoperto e salvato. Poi un sacco di cose misteriose accadono collegate a fantasmi, vampiri, vecchi crimini e nuovi crimini. Quindi finisce con la rivelazione che tutto è avvenuto nella testa dell'attore mentre moriva. Una conclusione piuttosto deludente in quanto il film ha molta atmosfera e un grande stile visivo, ma non è piacevole come i vecchi film di Mr. Vampire ai quali rende omaggio. <br/> <br/> Ho trovato la recitazione molto buona. Siu-Ho Chin come l'attore, il veterano Richard Ng come Tung, Fat Chung come un mago e Anthony Chan come il cacciatore di vampiri. Particolarmente buone sono le due principali attori femminili; Kara Hui come la madre traumatizzata e Hee Ching Paw come bella zia Mui che diventa più disperata e violenta mentre il film si svolge ma solo perché non vuole essere lasciata sola. <br/> <br/> Al centro dell'atmosfera, ma poi un po 'carente di trama.
Non faccio segreto a nessuno che adoro i film di Takashi Shimizu. Uno dei momenti più emozionanti della mia carriera di blogger cinematografico è stata l'opportunità di intervistare il talentuoso sceneggiatore / regista / produttore. Mentre molti si sono stancati di & quot; The Grudge & quot; dopo tanti spin-off e sequel, mi sono davvero divertito e ho trovato la maggior parte terribilmente divertente. <br/> <br/> Altri suoi lavori come & quot; Reincarnation, & quot; & quot; The Shock Labyrinth, & quot; e & quot; Tormentato & quot; sono tutti ottimi esempi di ciò che Shimizu può fare fuori dagli schemi della sua creazione più famosa. Ho aspettato anni per il suo film & quot; 4700 & quot; da pubblicare sia direttamente su DVD o nei cinema. Sembra che dovremo accontentarci di progetti prodotti da lui per un po '. Uno di questi è stato recentemente pubblicato da Well Go USA Entertainment. <br/> <br/> & quot; Rigor Mortis & quot; è una storia soprannaturale con vampiri, zombi, cacciatori di fantasmi e altre creature che infestano i tuoi incubi. Sembrano tutti avere una fissazione per la costruzione dell'appartamento in cui un attore suicida si è trasferito. Come puoi immaginare, si verificano tutti i tipi di eventi molto strani e inquietanti. Mescola alcune arti marziali e hai un perfetto omaggio ai classici film sui vampiri cinesi del passato. <br/> <br/> Anche se "Rigor Mortis & quot; è privo di rating, vorrei dargli una R. Ci sono un sacco di immagini orrende e inquietanti. È possibile trovare anche un linguaggio scortese e un po 'di nudità. <br/> <br/> Riesco sicuramente a capire perché Takashi Shimizu abbia apprezzato il "Rigor Mortis" & quot; Dopo aver visto gli stili più bizzarri del cineasta in & quot; The Shock Labyrinth & quot; e & quot; Tormentato, & quot; Percepisco il motivo per cui è stato attratto dagli strani personaggi e dalle fantasmagorie particolari che il regista Juno Mak ha inventato per questo genere unico di genere. Se ti stanchi dei tipici film di mostri americani, riceviamo costantemente "Rigor Mortis"; è un passo in una direzione curiosa.

In this eerie and chilling, contemporary, action/special effects laden homage to the classic Chinese vampire movies of the 1980&#39;s, writer-director-producer, Juno Mak makes his feature directorial
The Sniper movie download in mp4Tarzan e le schiave 720p torrentBronco Billy full movie in italian 720p downloadAquila nera torrentLove and Punishment full movie in italian free download mp4Mang Kepweng Returns download di film interi in hdAdam Strange full movie in italian free download hd 720pMortal Kombat X download completo di film in italianoEl-Kanz: El-Haqiqah wa el-Khayal 1 download movie freeAlluri Seetharama Raju full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.