3a43a2fb81 Alcuni commenti su RockNRolla. Adoro i film gangster / mob (la violenza stilizzata over the top di Hong Kong), se non sono un linguaggio troppo maleducato e non troppo brutto.Quindi mi aspettavo che RnR fosse quello che è - un film di gangster con un sacco di risate e sparatorie ecc. In realtà, sono rimasto sorpreso che sia stato girato in modo tale che parte del caos sia fuori dallo schermo e tu lo senti o no gli altri ne parlano. C'è molto da dire per i tagli veloci. Il cast è così bello che è un piacere vederli trasformarsi in questi mafiosi, criminali e drogati. Gerard Butler è One-Two, il leader di The Wild Bunch, ed è pieno di fascino doofus .. Il personaggio non è brillante, ma è di buon cuore per i suoi compagni. La sua scena danzante con Stella (Thandie Newton), la scriteriata custode del gangster russo, è molto divertente. È o un buon ballerino e sta suonando in modo imbarazzante; o davvero un po 'imbarazzante. Ad ogni modo, è molto carino e lui e Thandie sono cari insieme. Idris Elba (Mumbles) & amp; Bob bello (Tom Hardy) sono il resto di The Wild Bunch. L'incontro tra One-Two e Handsome Bob è divertente e dolce e anche se One-two è scioccato all'inizio, lo gestisce così bene ei due attori sono semplicemente molto bravi. Bella sceneggiatura. O gli attori hanno improvvisato un po '? Quindi la conversazione di One-Twos con Mumbles su Bob è così divertente e mette un volto umano su questi criminali violenti. <br/> <br/> Altri attori di spicco sono Toby Kebbell nei panni di Johnnie Quid (il RockNRolla) nel ruolo del figliastro della droga Tom Wilkinsons boss (anche se mi sono stancato del fatto che Tom recitasse con il tono più alto della sua voce), e il suo braccio destro Archie interpretato da Mark Stong, che è un uomo violento, ma le espressioni di Stong come le cose prendono folle colpi di scena sono inestimabile. Un'altra buona prestazione. <br/> <br/> La folla russa dopo The Wild Bunch, che li ha rubati, è l'inseguimento più divertente da molto tempo, che finisce proprio perché sono tutti così stanchi da non poter più correre . Oh, e il dipinto di inestimabile McGuffin, che non vediamo mai tranne che dal retro, che è stato rubato molte volte, finisce a casa di Stella. Il boss russo non è felice quando lo vede (originariamente apparteneva a lui e lo vuole indietro). Avrà ucciso Stella? Le ha solo chiesto di sposarlo - ma ora, ecco il suo dipinto - cosa deve fare un mafioso miliardario? Dovremo aspettare RnR2 & quot; The Real RockNRolla, & quot; per scoprirlo. <br/> <br/> Dato che questo è un film d'insieme, nessuno è più di The Wild Bunch, mi piace. Adoro The Wild Bunch e spero che possano realizzare altri due film, lo scrittore / regista Guy Richie ha già scritto. Sono cooool, non proprio cool come pensano di essere. E quando aumentano la musica verso la fine, è come una scossa di caffeina al cervello. WOW! Di nuovo in giro! 8/10 Non posso credere a questo film. Sto scrivendo questa recensione mentre Iam guarda questo film molto poco avvincente. Se non lo sapessi, non direi che questo è un film di Guy Richie, ma uno studente frega di un film in stile Richie. Non vedevo l'ora che questo film venisse pubblicato e sono così deluso che mi fa rabbrividire. Amo Lock Stock, Snatch e Layer Cake e li metto tutti nei miei preferiti di tutti i tempi, il che rende il disappunto raddoppiato. Devi vederlo per esprimere la tua opinione e leggere le opinioni contrastanti su questo sito mi fa dubitare del mio giudizio, quindi mi costringerò a guardarlo di nuovo sulla possibilità che cambierò la mia interpretazione iniziale di esso. Un film assolutamente eccezionale di Ritchie, un biglietto elettronico dall'inizio alla fine, proprio lì con "Snatch & quot; e & quot; Lock, Stock e Two Smoking Barrels & quot ;. Spero che il marketing statunitense nel suo complesso sia migliore che nella mia città, dove ha giocato per una settimana su uno schermo per una proiezione giornaliera. Questo non è East Bumfo; dove vivo, a un'ora di guida da D.C., ci sono tre cinema, due dei quali sono cineplex con 27 schermi tra di loro. Puoi guardare tutto quello che vuoi di crap n 'pap come & quot; Secret Life of Bees & quot; oppure & quot; Notti in Rodanthe & quot; ma uno spettacolo di qualità come & quot; Rocknrolla & quot; è stato spinto fuori città come il tuo pazzo zio Fred che si trova agli angoli delle strade e urla al traffico. Nel frattempo, a Cock-a-nee Land, una banda di adorabili ladri è incappata negli schemi di Mr Big. Un oggetto di valore è scomparso, alcuni personaggi loschi sono entrati in scena e le cose stanno rapidamente prendendo il sopravvento sul Tom Tit. Anche se, naturalmente, possiamo contare sui nostri eroi a-morali per trarre il meglio da una brutta situazione con nient'altro che le loro battute native e una generosa dose di fortuna farsesca, per lasciare con il denaro e il bottino con abbastanza tempo per un occhiolino sornione alla telecamera e un allegro spavaldo al tramonto. <br/> <br/> Vedi, la cosa con un film di Guy Ritchie è che nel rivederne uno, in sostanza li stai rivedendo tutti (con l'eccezione del sovrabbondante 'Revolver' e il meno-detto-il-meglio 'Swept Away'). Per quelli a cui piace 'Lock, Stock …' e 'Snatch', 'Rocknrolla' sarà immediatamente familiare. Sostituisci pistole antiche / diamanti per un "dipinto fortunato", sostituisci il gioco d'azzardo dietro le quinte / il pugilato illegale per il lato oscuro dell'industria musicale. Per certi versi, Ritchie è un autore - ha colpito uno stile unico e una formula familiare e lo sta portando in posti nuovi e interessanti. In altri modi è un hack stanco che fa tre volte lo stesso film. Saprai già da che parte stai e Rocknrolla non cambierà idea. <br/> <br/> Per quello che vale, Rocknrolla è un altro pezzo d'insieme, un complicato, a più livelli farsa che collega lo spietato don di proprietà di Tom Wilkinson, un uomo d'affari russo Abramovich-esquire, una rockstar bruciata, un contabile femme fatale e un gruppo di pistole per il noleggio noto come The Wild Bunch insieme attraverso il furto del fortunato dipinto russo e le coincidenze e disavventure che capitano a ciascuno di loro. Sì. Un po 'come "Snatch". E, sì, un po 'come' Lock, Stock … 'Qualche segno che Ritchie abbia maturato come regista nei dieci anni da' Lock, Stock … 'sono pochi e lontani tra loro, ma hai l'impressione che lui sia non troppo interessato a maturare comunque. "Revolver" si sentiva pazzo e troppo ambizioso - "Rocknrolla" gioca con sicurezza e un innegabile senso di divertimento. Questo è ciò che Ritchie è bravo - come Tarantino e Scorcese, si diletta fuori dal suo stagno, ma in esso ci sono pochi che riescono a superarlo. <br/> <br/> Anche se sarebbe ingiusto dire che "Rocknrolla" non mostra segni di Ritchie che tenta qualcosa di nuovo. Forse la differenza più importante questa volta è il limite dell'intensità per certe scene - la storia di Johnny Quid lo rende uno dei più simpatici e discutibilmente i migliori antieroi di un film di Ritchie, vittima di un'infanzia trascurata e di un padre violento che si rivolge alla musica e alle droghe per la fuga. Hackneyed, ma è praticamente Shakesperean rispetto ai ritagli di cartone di Snatch. Poi c'è la strana e stranamente toccante relazione tra il simpatico "One-Two" di Gerrard Butler e l'omosessuale "Handsome" Bob, il migliore amico / armadio - interpretato per risate a buon mercato, ma la scena in cui Butler accetta la scelta di vita dei suoi amici è uno dei più commoventi del film e un sorprendentemente raro momento di compassione da un film di Guy Ritchie. <br/> <br/> Nessuno scambierà Rocknrolla per un'opera di genio cinematografico, ma in un'estate in cui Ho visto il blockbuster elevato allo status di cinema maturo con artisti del calibro di The Dark Knight, è rinfrescante che un film sia così spudorato e divertente. Chiunque cerchi due ore di puro brivido onesto potrebbe fare molto di peggio che controllarlo. Nessuno chiama veramente i film di gangster di Guy Ritchie una serie, ma se RockNRolla avesse ottenuto un po 'più di ragione, sarebbe potuto essere simile a "Man with No Name & quot; trilogia, stessi attori, stessa trama generale della storia - RockNRolla, ovviamente, non fa entrare in scena nessuno degli attori dei suoi precedenti film di gangster di Mockney, a meno che io non riconosca alcune delle parti più piccole. Questo è il suo primo errore, non perché insisto a ottenere gli stessi attori, ma perché sembra aver fatto un lavoro molto migliore in passato. Sembrava che tutti i personaggi fossero scritti per avere un po 'di personalità, ma molti non avevano abbastanza tempo per lo schermo o non erano stati inseriti abbastanza bene da essere tanto convincenti quanto le puntate precedenti. Di conseguenza, ho solo finito di fare il tifo per un personaggio del gruppo, forse perché era il narratore. Di conseguenza, quello che ho ottenuto alla fine è stata una serie di scene moderatamente divertenti che non hanno avuto assolutamente alcun impatto sul mio stato emotivo quando ha raggiunto il suo finale sorprendentemente semplice (nessun montaggio per mostrare dove sono finiti tutti i personaggi, qui).
signxantconro Admin replied
375 weeks ago