signxantconro Admin replied

375 weeks ago

Blitz

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un sequel trasporta la trama della serie, ma mantiene gli eventi autonomi. Questo ha frammenti di tutto ciò che è sparso dappertutto. Nessun singolo evento può davvero conquistare il cuore. <br/> <br/> A parte 2 punti per un effetto visivo, tutto il resto sembra un gioco di fame con 2 spade laser, meno l'eccitazione. <br/> <br/> La recitazione è terribile. Falso ed esagerato È difficile stare seduti a proprio agio e goderne a lungo, provare a immergersi nella storia, ma presto ci si annoia. <br/> <br/> Se non fosse per l'etichetta Star Wars, oggetti di scena costosi ed effetti speciali, questo non è altro che solo un film per studenti.
OK, quindi non sono rimasto molto deluso. Desidero lo stile originale per quanto riguarda la trama. Mi aspettavo di più. Sembra che questa versione fosse pensata per la nuova generazione che sa poco dei lavori precedenti. Io sono nei miei primi anni '30 conosci un bambino degli anni '80 quindi mi sono innamorato delle guerre stellari negli anni '90 <br/> <br/> Con le storie originali che ti lasciano alla tua immaginazione e non così facilmente alle informazioni che hanno aggiunto alla suspense ed eccitazione. Mi sentivo derubato come lo scrittore stava dicendo che non ero abbastanza intelligente da capire per risolvere il mistero, quindi lascia che ti dica … lol … Spero che la storia che segue non finirà per essere una lunga soap opera secca.
Che film schifoso, trama: prevedibile, incoerente, stupido. Recitazione: bene il tipo che ti aspetti da un film a basso budget. Noioso dall'inizio alla fine. Sono già stati pubblicati circa 287 libri di guerre stellari che fanno tutti un lavoro decente nel seguire la trama. Poi decidono di scrivere questa merda. L'unica cosa che lo fa sembrare anche lontanamente un film di guerre stellari sono una vecchia reliquia dei film originali e ancora più vecchie reliquie di attori di oltre 80 anni. <br/> <br/> Il film dovrebbe essere un decennio o 5-6 in futuro e le uniche cose che sembrano essere accadute in tutti questi decenni sono un figlio assassino e un jedi scomparsi. Ribellione si sta ancora ribellando contro un impero che convenientemente è andato in fumo. Una fazione governata da un male si forma qualcosa che non è il partito dominante, non è una ribellione, sono solo alcuni gangster che uccidono tutto e tutti. <br/> <br/> Perchè non potevano semplicemente fare la trilogia di Admiral Thrawn, che è di gran lunga il miglior sequel della distruzione dell'ultima deathstar e morte dell'imperatore. Questa schifezza è una disgrazia per le opere originali.
Ho visto questo film con mia moglie e devo dire che è stato anche meglio di quanto avessi mai pensato possibile <br/> <br/> Tutte queste persone che vogliono confrontarlo con l'episodio 4 sono solo il tipo di persone di cui sono sicuro questo non può essere soddisfatto, non importa quello che fai per loro. Svegliare gli spammer con vite noiose, questo è STAR WARS guidato dalla parte migliore della forza. Considero questo una continuazione di brillantezza al suo meglio. Voi persone che piangono all'infinito su questo film l'avete effettivamente visto, giusto? LOL Non vedo l'ora di vedere questa storia continuare per gli anni a venire. Questo mi ha reso un fan ancora più grande di Star Wars. Ho pensato che la recitazione fosse di prim'ordine, specialmente Harrison Ford, che ha ricominciato perfettamente con questo ruolo. <br/> <br/> Goditi un film fantastico per quello che è esattamente ……… INCREDIBILE!
Sono cresciuto guardando Star Wars come un bambino di 11 anni nel 1977, quindi la mia generazione di fan di Star Wars di mezza età è lontana dall'essere fuori dalla collina o fuori dal mondo del tatto quando si assegna questa terribile rehash di un politicamente corretto, violento, mal sceneggiato , pasticcio mal eseguito di un film creato per invogliare i millennial a comprare alcuni giocattoli d'azione di Star Wars. <br/> <br/> Gli effetti speciali non erano particolarmente speciali se si considera che l'intero film è costituito da scoppi, spari, esplosioni , thuds, thump e altri suoni d'azione provenienti da tutti e quattro gli angoli del teatro per due ore. <br/> <br/> Quindi la trama era solo dolorosa. Han Solo era un genitore fallito, la principessa Leia e Han non avevano un buon matrimonio (puoi chiamarlo così?) Leia è un generale ancora in lotta per la resistenza ma dovrebbe davvero essere in pensione trascorrendo le sue giornate nella cantina a giocare a scacchi e reminiscing con la madre di ET, quel personaggio di Maz. <br/> <br/> Luke Skywalker il nostro eroe è un uomo distrutto, vive su un'isola che guarda il mare dispiaciuto per se stesso come tutti i buoni Jedi (scappano e nasconditi vero?) e la sua spada laser è in una scatola nel magazzino di Ma. <br/> <br/> Han Solo, il nostro eroe originale viene ucciso, debolmente, dal suo malvagio figlio Kylo Ren (sono tuo padre). Quanto è violento per i bambini vestiti nei loro abiti di Star Wars andando a vedere un film di Star Wars per la prima volta. Grande errore Disney. <br/> <br/> L'unico a cui fosse sinceramente contento che Han Solo fosse stato ucciso dal suo noodle ribelle che mangiava un figlio con abiti inadeguati era Chewbacca, un vero amico. Si suppone che Chewie abbia invecchiato in un silverback o qualcosa del genere, sembra più giovane? Stormtroopers che assomigliano al Reich nazista, una Death Star indistruttibile con un tallone d'Achille così che i bravi ragazzi possano farlo esplodere, e uno scudo protettivo esterno che può essere spento con un interruttore se si tiene una pistola all'operatore e si dice " "spegnilo". <br/> <br/> Oh e Stormtroopers che sanguinano. cioè umano. Pensavo che gli stormtroopers fossero droidi di massa in modo che potessero essere sparati dai buoni per divertimento come un videogioco. Più simile al salvataggio del realismo di guerra privato Ryan ora quando uccidi un stormtrooper. <br/> <br/> Millennials ti ha ingannato. I 3 originali erano molto meglio.

Detective Sergeant Tom Brant who is dispatched to take down a serial killer hell bent on killing off the police force one by one. "The Blitz" manages to slip through the grasp of Tom every t
La fuga di Eddie Macon dubbed italian movie free download torrenthd full movie downloadAdam Strange download di film interi in hdSummer Shark Attack sub downloadJoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable - Chapter 1 malayalam movie downloadIl buio oltre il sole full movie download in italianDefiance - I giorni del coraggio song free downloadTartarughe Ninja - Fuori dall'ombra hd full movie downloadTurbo FAST film completo in italiano download gratuito hd 1080pDragon Ball: La leggenda del Drago Shenron in italian free download

last edited 293 weeks ago by signxantconro
Please log in to post a reply.